26.11.10

Fare soldi online in 7 giorni

Erano ormai un pò di mesi che mi ero iscritto alla newletter di BrunoEditore e ad ogni email che mi arrivava ero tentato di acquistare qualche e-book, specie da quando avevo visto nella lista alcuni e-book scritti da un mio caro amico. Poi pochi giorni fà sono rimasto attratto dal Fare soldi online in 7 giorni ed ho deciso, l'ho acquistato (online chiaramente). In poche ore ho avuto la disponibilità e tutto di un fiato l'ho letto. Beh mi sono ritrovato a realizzare minisiti e blog nell'arco di poche ore. Non posso dire che tutto sia stato semplice ed intuitivo (per me) ma rileggendo e seguendo attentamente i consigli e le pratiche illustrate nell'e-book il mio grado di conoscenza e pratica sta crescendo giorno per giorno, non sottovalutando il fatto che sto scoprendo molte nuove cose e forse anche l'opportunità di riuscire, finalmente, a fare impresa sul web, da solo. Io consiglio a tutti di provare, non costa quasi nulla. Il prezzo di un aperitivo, per conoscere mille cose nuove, dal e per il web.

Nessun commento: