25.11.10

Chi di noi non ha debiti?

Io ne ho avuti e ne ho tanti (di debiti). Molti di questi ho ritenuto e ritengo importante pagarli, molti altri ancora, nel tempo e con l'esperienza acquisita, ho ritenuto "importante "... NON PAGARLI.
Nel tempo è cresciuto in me il piacere di condividere e comunicare l'esperienza per la gestione di tale inconveniente, che però a volte può anche trasformarsi in opportunità. Il viaggio nella conoscenza profonda di come fare per "non" pagare i debiti sarà lungo ed articolato, io sono sicuro che incontrerò tanti che avranno un bisogno immediato di aiuto, tanti che avranno la curiosità di sapere e tanti che trarranno benefici futuri, non meno che ne sapranno più di me e talvolta anche chi si arrabbierà perché qualche volta è stato la controparte, cioè il creditore, che "non" ha riscosso i suoi crediti e che magari non li riscuoterà. Però questo è il mondo ed anche per questo è bello. Il sapere, il conoscere e il formarsi è molto importante. Io, forte delle mie esperienze in merito , ho ed avrò il piacere di potere e sapere aiutare chi ne ha il bisogno.

Nessun commento: