Io ne ho avuti e ne ho tanti (di debiti). Molti di questi ho ritenuto e ritengo importante pagarli, molti altri ancora, nel tempo e con l'esperienza acquisita, ho ritenuto "importante "... NON PAGARLI.
Nel tempo è cresciuto in me il piacere di condividere e comunicare l'esperienza per la gestione di tale inconveniente, che però a volte può anche trasformarsi in opportunità. Il viaggio nella conoscenza profonda di come fare per "non" pagare i debiti sarà lungo ed articolato, io sono sicuro che incontrerò tanti che avranno un bisogno immediato di aiuto, tanti che avranno la curiosità di sapere e tanti che trarranno benefici futuri, non meno che ne sapranno più di me e talvolta anche chi si arrabbierà perché qualche volta è stato la controparte, cioè il creditore, che "non" ha riscosso i suoi crediti e che magari non li riscuoterà. Però questo è il mondo ed anche per questo è bello. Il sapere, il conoscere e il formarsi è molto importante. Io, forte delle mie esperienze in merito , ho ed avrò il piacere di potere e sapere aiutare chi ne ha il bisogno.
Chi non ha debiti? L'importanza di pagare i debiti o non pagare i debiti per raggiungere la felicità ed avere fortuna. Esperienza nella gestione dei debiti. Le opportunità dei debiti. Viaggio nella conoscenza profonda di come fare per "non" pagare i debiti. Aiuto immediato, curiosità, benefici immediati e futuri. La controparte, il creditore, che "non" riscuote i suoi crediti o non li riscuoterà. Sapere, conoscere e formarsi. Chi è forte delle proprie esperienze può aiutare chi ha bisogno.
25.11.10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento